Otaku Net 100: toplist sia a visite che a voti che conta visite univoche e hits, dove possono essere inseriti siti di anime, manga e videogames!
 ~ Home Page
 ~ M@il
 ~ Chat
 ~ Forum
 ~ Top100
 ~ Tagboard
 ~ eXchange
 ~ Be Allies
 ~ Storia del Sito
 ~ My Banner
 ~ Link
 ~ FAQ / Critiche
 ~ Attestati & Leghe
 ~ Ringraziamenti
 ~ Staff
 ~ Disclaimer
 ~ Server Info
 ~ RING OF FIGHTERS

Sponsored link:

 ~ Art Book (Enciclopedia)
 ~ Art Book (Akira Toriyama)
 ~ Bid for Power
 ~ Caps e Slammers
 ~ Cards 
 ~ Cels
 ~ Cover
 ~ Da Colorare
 ~ Foto Montaggi
 ~ Fan Art
 ~ Fusioni Impossibili
 ~ Genga
 ~ Livelli Ssj Mai Raggiunti
 ~ Personaggi 
 ~ Screen Shots
 ~ Tavole a Colori
 ~ Violente
 ~ VideoGame DBZ Budokai3
 ~ VideoGame DBZ Budokai Tenkaichi
 ~ Wall Paper
 ¿ Totale Immagini: 21751

 ~ Break Out
 ~ Challenge
 ~ Coloring Book
 ~ Dbz Fight Club
 ~ Dbz Flash Dimension
 ~ Drop Zone
 ~ Fight
 PARODIE
 ~ Dbz is That Ok
 ~ Goku Vs Buu (Skizzo)
 DRESS UP
 ~ C18
 ~ Flash Back Z
 ~ Lunar Lander
 ~ Outer Namek
 ~ Piccolo Battle
 ~ Pong
 ~ Word Seeker
 ~ Vegeta Destroys Univ.

 ~ DB Wazzup


 ~ ChiChi

 ~ Ascii Arts
 ~ Audio
 ~ Battle Shouts
 ~ CD Completi
 ~ Episodi Completi
 ~ Icone & Puntatori
 ~ Midi
 ~ Mods
 ~ MUGEN
 ~ OAV
 ~ Screensaver
 ~ Skin ICQ
 ~ Skin IE/Outlook
 ~ Skin Winamp
 ~ Video
 ~ Video Sigle Finali OAV
 ~ Videogames
 ~ Wave

 ~ Akira Toriyama: l'autore
 ~ Akira Toriyama: Maturazione
 ~ Albero Genealogico
 ~ Analisi Nomi in DBGT
 ~ Armi
 ~ Astronave Babidi
 ~ Bastone Magico
 ~ Battle Suite
 ~ Capsule Corporation
 ~ Censure
 ~ Combattimenti Db
 ~ Comparse
 ~ Danza della Fusione
 ~ DbAF Finzione o realtà?
 ~ Desideri Espressi
 ~ Doppiatori
 ~ Draghi Malvagi
 ~ Galassie
 ~ Genkidama
 ~ Intervista all'autore
 ~ Kaiohken
 ~ Kamehameha
 ~ Linea del tempo
 ~ Livelli Saiyan
 ~ Mappa dei Combattimenti
 ~ Mondo Caratteristiche
 ~ Nuvola Speedy / Kinto
 ~ Origine del Mito
 ~ Radar Cerca Sfere
 ~ Razze
 ~ Scouter
 ~ Scuole di Arti Marziali
 ~ Senzu
 ~ Sfere del Drago
 ~ Significato Kanji
 ~ Significato Nomi
 ~ Stanza Spirito & Tempo
 ~ Torneo Tenkaichi
 ~ Universo
STORIE
 ~ Dragonball
 ~ Dragonball Z
 ~ Dragonball GT
 ~ Bardak
 ~ Broly
 ~ Future Trunks
 ~ Goku Gaiden
 ~ Schede OAV
 PERSONAGGI
 ~ Carte d'Identità
 ~ Date di Morte
 ~ Età
 ~ Fusioni
 ~ Livelli di Combattimento
 ~ Matrimoni
 ~ Tecniche
 ~ Trasformazioni Bu
 ~ Trasformazioni Freezer
 ~ Zenkai Power
 RECENSIONI
Video Games
 ~ DBZ Budokai
 ~ DBZ Budokai 2
 ~ DBZ Budokai 3
 ~ DBZ Budokai Tenkaichi
 ~ DBZ Legend
 ~ DBZ Ultimate Battle 22
 ~ DBZ Final Bout
 VARIE
 ~ Art Book Enciclopedia
 ~ Costine Volumetti
 ~
Errori
 ~ Suonerie
 ~
Statuine DBGT
 ~ Titoli Episodi DB
 ~ Titoli Episodi DBZ
 ~ Titoli Episodi DBGT
 ~ Liriche, Testi Canzoni

Otaku Gallery: galleria con 369780 immagini al suo interno con ben 100 Anime e Manga, Art Books, Texture, Cartoni, Calvin & Hobbes e altro ancora!


 INFO
 ~
Calvin & Hobbes
 ~ Chrono Trigger
 ~ Magic: L'adunanza
 ~ Simpson

C&H VIGNETTE
Tantissime vignette di Calvin & Hobbes, un divertimento assicurato! Entra.

MAGIC IMAGE DB
Le immagini di tutte le carte di magic! Entra.

 ~ Codici Java Script
 ~ Host Gratuito
 ~ IFrame Tutorial
 ~ IRC Chat Tutorial
 ~ Tavola Colori Web

 ~ Index
 ~ Iscriviti/Join
 ~ Codice
 ~ Iscritti

 _Top
reloading affiliati
 _Elite


_Text

PaulispeR - InfO - DragonbalL - StoriA BrolY
LA STORIA DI BROLY

La pace regnava sulla Terra dopo il cell game e Trunks aspettava dche la macchina del tempo si ricaricasse del tutto per poter ritornarenella sua epoca.
La pace fu interrotta dall’arrivo sulla Terra di un’astronave, Vegeta arrivò sul posto per “accogliere” gli alieni, ma dall’astronave uscì un sayan, di nome Paragass, che era giunto sulla Terra per incoronare Vegeta re e Trunks principe del nuovo pianeta Vegeta.
Vegeta, desideroso di poter impadronirsi dell’universo e creare conseguentemente una nuova stirpe di guerrieri, accettò subito l’incarico mentre Trunks accettò solo per seguire il padre.
Intanto Re Kaioh chiamò Goku sul suo pianeta per avvertirlo che un super sayan aveva distrutto la Via Lattea Meridionale; Goku si reca immediatamente sul posto ma trova solo rovine e una forza spirituale sconosciuta.
Nel frattempo Vegeta, Trunks, Paragass assieme a Gohan Muten, Crilin, Olong partiti di nascosto, arrivano sul nuovo pianeta Vegeta, sul quale incontrano un sayan di nome Broly che dice di essere al loro servizio.
Vegeta e Broly si precipitano su un pianeta vicino perché era giunta la notizia che un super sayan era stato avvistato li vicino. Nel frattempo Gohan Muten, Crilin, Olong esplorando un pianeta liberano gli abitanti del pianeta Shamo catturati da Paragass e in quel momento giunge anche Goku sul pianeta.
Paragass invita Trunks, Crilin, Gohan e Goku ad un banchetto in loro onore e vengono a sapere che il Super Saiyan è in realtà Broly, lo stesso che ha distrutto il pianeta Shamo.
Goku incontra poi Vegeta e...Broly: all'incontro i due si lanciano occhiate e solo l'intervento di Muten e Paragas interrompe la lite tra i due. Paragass medita ricordando il passato: molto tempo fa nacquero 2 Saiyan di forza totalmente diversa: Broly, con un livello di combattimento pari a 10.000 e Kakaroth, con un livello di combattimento pari a 2 ... i due dormivano in letti vicini e Kakaroth riusciva sempre a far arrabbiare Broly per qualche strano motivo, facendo così aumentare sempre di più la sua forza spirituale e quindi la sua ira.
Re Vegeta cercò di uccidere Broly dato che pensava ch'egli sarebbe stato una minaccia per il Pianeta. Paragass cercò di intervenire ma senza successo e così vennero spazzati via nell'Universo ... Paragass si salvò grazie al piccolo Broly che creò una barriera di protezione. Egli fece costruire dagli scienziati un dispositivo da mettere alla fronte di Broly che permise a Paragass di controllare la sua forza e la sua volontà: minacciava così contro Vegeta (figlio del Re che voleva ucciderlo) e Kakaroth che causava la rabbia di Broly. Durante un notte su quel Pianeta, Broly, infuriato, attacca Goku e la differenza di forza tra i due è devastante: Goku capisce che è stato Broly a distruggere la Via Lattea meridionale e che Broly è il Super Saiyan della leggenda. Fortunatamente Paragass interviene per placare Broly. Il giorno dopo Vegeta decide di andarsene, dato che non ha trovato nessun Super Saiyan, ma Paragass lo convince a restare e tornare al palazzo.
Broly però ha qualcosa di strano e continua a ripetere "Kakaroth": Goku gli stà andando tranquillamente incontro per avvisare Vegeta della potenza di Broly. Ma Vegeta, incredulo, non gli dà retta ... si ricrede però quando vede che Broly và su tutte le furie. Arriva anche Trunks con alcuni Shamoriani, che ne fanno da testimoni. Vegeta si trasforma in Super Saiyan, gli lancia un Kienzan, ma senza successo! La forza di Broly continua ad aumentare finchè non diventa Super Saiyan e Paragass non riesce più a controllarlo! Vegeta si arrende perchè sà che sarà impossibile fermarlo ... Trunks e Gohan aiutano Goku, dopo un furiosa lotta i tre diventano anch'essi Super Saiyan, ma le cose non cambiano: i tre rischiano la morte.Ma arriva Piccolo che interrompe il combattimento e dà un Senzu ciascuno, salvandoli così da una presunta morte.
Anche con Piccolo però le cose non cambiano: Goku e Piccolo affrontano direttamente Broli, Gohan e Trunks sparano un Masenko, fino a quando Vegeta ritorna a combattere da Ssj, ferendo Broly ... ben presto però il Super Saiyan furioso lo stende e la sua stessa fine toccca anche a tutti gli altri!
Paragass si prepara a scappare dal Pianeta, perchè il fatto di incoronare Vegeta come nuovo sovrano era una scusa per portarlo su quel Pianeta che sarebbe stato distrutto a momenti dall'impatto con la cometa Gmory, insieme a tutti i Super Saiyan. Broly scopre Paragass mentre si prepara a fuggire su una navetta monoposto e in breve tempo lo annienta. Arriva Goku pronto per combattere nuovamente contro Broly e chiede ai suoi compagni la forza necessaria per sconfiggerlo! Lo aiuta prima Piccolo, poi Trunks, poi Gohan, ma è ancora troppo debole per battere Broly ... Vegeta decide di intervenire anche lui e con la sua forza, Goku si rivela essere fortissimo e con un pugno trancia il petto di Broly causando la sua morte!
Goku & Company si teletrasportano sulla navicella della Capsule Corporation con la quale era arrivato Piccolo e portano via tutti gli Shamoriani. Tutto torna alla normalità ... ma Broly è veramente morto? In verità NO! Infatti egli tornerà in futuro prima dello scontro con il Majin Bu. Broly, ancora vivo, viene risvegliato dal pianto di Goten (che gli ricordava quello di Goku, quando erano nelle culle: lo faceva infuriare) e si dirige verso la Terra alla ricerca di Son Goku, ma non sà che è morto nello scontro contro Cell.
Affronta per prima Videl poi vede Trunks e Goten e lo scambia per Kakaroth. I due stavano cercando le Sfere del Drago e sembrano avere la peggio fino a quando non arriva Gohan che aveva sentito la sua aura. Gohan combatte contro Broli mentre cadono dentro la lava di un vulcano. Gohan viene salvato da Crilin , ma anche Broli è ancora vivo. Gohan carica una Kamehameha contro Broly , il quale reagisce con un potentissimo Ki Blast ... la forza del Saiyan è nettamente maggiore di quella di Gohan, "fortunatamente" arriva Goten che si unisce alla Kamehameha di Gohan, formandone una unica. Le cose non variano di molto!
Goten pensa che non ce la faranno mai e vorrebbe che suo padre fosse lì con lui. Il cielo si fà nero, l'atmosfera è cupa e le Sfere del Drago si mettono in funzione...dal cielo arriva Son Goku, diventa Super Saiyan e si unisce alla Kamehameha dei suoi figli ma occorre ancora più forza! Ed è in situazioni disperate come queste che un ragazzino, figlio del grande Vegeta, mezzo morto si alza da terra ormai stremato a poche centinaia di metri dal Saiyan. Tenta il tutto per tutto lanciando un piccolo colpo contro Broly. Costui, impegnato nel ribattere la Kamehameha di Goku e figlio viene distratto dal colpetto di Trunks. Non sapendo che cosa fosse esattamente e da chi provenisse, cerca di colpirlo, Goku, Gohan e Goten ne approfittano e si impegnano il più possibile. Broly capisce l'inganno e carica per colpire la Kamehameha dei 3 Saiyan, ma è troppo tardi...l'onda energetica lo porta al di fuori dell'atmosfera terrestre, più su, superando Marte, Giove, Venere, sino a giungere dritto nel Sole.