Otaku Net 100: toplist sia a visite che a voti che conta visite univoche e hits, dove possono essere inseriti siti di anime, manga e videogames!
 ~ Home Page
 ~ M@il
 ~ Chat
 ~ Forum
 ~ Top100
 ~ Tagboard
 ~ eXchange
 ~ Be Allies
 ~ Storia del Sito
 ~ My Banner
 ~ Link
 ~ FAQ / Critiche
 ~ Attestati & Leghe
 ~ Ringraziamenti
 ~ Staff
 ~ Disclaimer
 ~ Server Info
 ~ RING OF FIGHTERS

Sponsored link:

 ~ Art Book (Enciclopedia)
 ~ Art Book (Akira Toriyama)
 ~ Bid for Power
 ~ Caps e Slammers
 ~ Cards 
 ~ Cels
 ~ Cover
 ~ Da Colorare
 ~ Foto Montaggi
 ~ Fan Art
 ~ Fusioni Impossibili
 ~ Genga
 ~ Livelli Ssj Mai Raggiunti
 ~ Personaggi 
 ~ Screen Shots
 ~ Tavole a Colori
 ~ Violente
 ~ VideoGame DBZ Budokai3
 ~ VideoGame DBZ Budokai Tenkaichi
 ~ Wall Paper
 ¿ Totale Immagini: 21751

 ~ Break Out
 ~ Challenge
 ~ Coloring Book
 ~ Dbz Fight Club
 ~ Dbz Flash Dimension
 ~ Drop Zone
 ~ Fight
 PARODIE
 ~ Dbz is That Ok
 ~ Goku Vs Buu (Skizzo)
 DRESS UP
 ~ C18
 ~ Flash Back Z
 ~ Lunar Lander
 ~ Outer Namek
 ~ Piccolo Battle
 ~ Pong
 ~ Word Seeker
 ~ Vegeta Destroys Univ.

 ~ DB Wazzup


 ~ ChiChi

 ~ Ascii Arts
 ~ Audio
 ~ Battle Shouts
 ~ CD Completi
 ~ Episodi Completi
 ~ Icone & Puntatori
 ~ Midi
 ~ Mods
 ~ MUGEN
 ~ OAV
 ~ Screensaver
 ~ Skin ICQ
 ~ Skin IE/Outlook
 ~ Skin Winamp
 ~ Video
 ~ Video Sigle Finali OAV
 ~ Videogames
 ~ Wave

 ~ Akira Toriyama: l'autore
 ~ Akira Toriyama: Maturazione
 ~ Albero Genealogico
 ~ Analisi Nomi in DBGT
 ~ Armi
 ~ Astronave Babidi
 ~ Bastone Magico
 ~ Battle Suite
 ~ Capsule Corporation
 ~ Censure
 ~ Combattimenti Db
 ~ Comparse
 ~ Danza della Fusione
 ~ DbAF Finzione o realtà?
 ~ Desideri Espressi
 ~ Doppiatori
 ~ Draghi Malvagi
 ~ Galassie
 ~ Genkidama
 ~ Intervista all'autore
 ~ Kaiohken
 ~ Kamehameha
 ~ Linea del tempo
 ~ Livelli Saiyan
 ~ Mappa dei Combattimenti
 ~ Mondo Caratteristiche
 ~ Nuvola Speedy / Kinto
 ~ Origine del Mito
 ~ Radar Cerca Sfere
 ~ Razze
 ~ Scouter
 ~ Scuole di Arti Marziali
 ~ Senzu
 ~ Sfere del Drago
 ~ Significato Kanji
 ~ Significato Nomi
 ~ Stanza Spirito & Tempo
 ~ Torneo Tenkaichi
 ~ Universo
STORIE
 ~ Dragonball
 ~ Dragonball Z
 ~ Dragonball GT
 ~ Bardak
 ~ Broly
 ~ Future Trunks
 ~ Goku Gaiden
 ~ Schede OAV
 PERSONAGGI
 ~ Carte d'Identità
 ~ Date di Morte
 ~ Età
 ~ Fusioni
 ~ Livelli di Combattimento
 ~ Matrimoni
 ~ Tecniche
 ~ Trasformazioni Bu
 ~ Trasformazioni Freezer
 ~ Zenkai Power
 RECENSIONI
Video Games
 ~ DBZ Budokai
 ~ DBZ Budokai 2
 ~ DBZ Budokai 3
 ~ DBZ Budokai Tenkaichi
 ~ DBZ Legend
 ~ DBZ Ultimate Battle 22
 ~ DBZ Final Bout
 VARIE
 ~ Art Book Enciclopedia
 ~ Costine Volumetti
 ~
Errori
 ~ Suonerie
 ~
Statuine DBGT
 ~ Titoli Episodi DB
 ~ Titoli Episodi DBZ
 ~ Titoli Episodi DBGT
 ~ Liriche, Testi Canzoni

Otaku Gallery: galleria con 369780 immagini al suo interno con ben 100 Anime e Manga, Art Books, Texture, Cartoni, Calvin & Hobbes e altro ancora!


 INFO
 ~
Calvin & Hobbes
 ~ Chrono Trigger
 ~ Magic: L'adunanza
 ~ Simpson

C&H VIGNETTE
Tantissime vignette di Calvin & Hobbes, un divertimento assicurato! Entra.

MAGIC IMAGE DB
Le immagini di tutte le carte di magic! Entra.

 ~ Codici Java Script
 ~ Host Gratuito
 ~ IFrame Tutorial
 ~ IRC Chat Tutorial
 ~ Tavola Colori Web

 ~ Index
 ~ Iscriviti/Join
 ~ Codice
 ~ Iscritti

 _Top
reloading affiliati
 _Elite


_Text

PaulispeR - InfO - DragonbalL - ErrorI

ERRORI

Quando Goku si trasforma per la prima volta in super saiyan, si dice che solo un saiyan ogni mille anni poteva raggiungere tale stato, in seguito tutti i saiyan della storia si sono trasformati...(!!!) Per riparare parzialmente all'errore, nella serie GT è stato detto che il saiyan leggendario era Goku in versione super saiyan 4

Quando Cell esplode, facendo morire Goku, con l'intento di distruggere la terra, egli dice di essersi rigenerato perchè il suo nucleo celebrale non aveva subito danni. Com'è possibile allora che nello stesso combattimento l'intera parte superiore di Cell sia andata distrutta dall'onda Kamehameha del nostro eroe (compresa la testa) ma lui si sia ugualmente rigenerato?

Perchè Tenshinahan è classificato come umano, anche se ha tre occhi e quando perde un braccio nel combattimento con Nappa dice di aspettare che gli ricresca?

Per recarsi nel santuario di Dio, bisogna per forza usare il bastone magico di Goku, come dice appunto lo stesso Dio, infatti non lo si può raggiungere neanche con un missile. Ma Bulma, per portare i Battle Suit a Vegeta e company, ci arriva comodamente in aereo.

Come mai ll drago Shenron, che può fare solo quello che è in potere di Dio (infatti non può uccidere Vegeta e Nappa perchè più forti del suo creatore), mentre Dio non può resuscitare la gente quando il dragone può farlo?

Nel numero 48, Dende fu portato da Goku sul Terra per diventarne il nuovo Dio, modificò il potere delle sfere del Drago dando la possibilità di resuscitare più persone per volta. Ciò aveva comportato la diminuzione da tre a due, dei desideri da poter esprimere. Ma nel numero 57 il numero dei desideri da poter esprimere torna nuovamente a tre. Perchè? Come mai? Quando sono state modificate?

Nel numero 34, quando Goku rimane stupito dalle posizioni assurde che assume Likoom, manca il simbolo "GO" sul fronte del suo vestito.

Nel numero 41 e a pagina 22, Goku non ha il coprispalla sul suo vestito di Yardrat.

Nel numero 47 Cell ottiene il corpo perfetto e sperimenta la sua potenza sul malcapitato Crilin. Se si fa attenzione, Cell si prepara a dare un calcio rovesciato (visto che stava di spalle) con la gamba sinistra a Crilin, ma nelle sequenza immediata lo colpisce in posizione frontale e con la gamba destra (quando ha cambiato posizione? Cell sa già usare il teletrasporto appena ottenuto il corpo perfetto?).

Nel 1° torneo quando Goku si trasforma in scimmione, Muten per fermarlo distrugge la luna; successivamente la luna viene rigenerata(!?). Poi anche Piccolo la distrugge quando Gohan si trasforma in scimmia. Ma la distruzione della luna non provocherebbe danni gravi al moto terrestre?

Quando Vegeta affronta Dodoria sul pianeta Namek apprende per la prima volta da quest' ultimo che il suo pianeta di origine (vegeta) non è esploso a causa di una collisione con un meteorite ma in realtà è stato distrutto da Frezeer. Quando però Vegeta si trova sulla terra insieme a tutti i Namecciani, grazie al terzo desiderio del drago Polunga, ricorda quando fu umiliato (insieme a Nappa e a Radish) da Frezeer per aver conquistato un pianeta in tre giorni. Dopo essere uscito dalla base di Frezeer, parlando con Nappa Vegeta afferma di essere già a conoscenza della fine del suo pianeta a opera di Frezeer. Ma questo come è possibile visto che la retrospezione a cui fa riferimento Vegeta sulla terra è precedente al combattimento con Dodoria?

Perchè quando Divo nel 23° Tenkaichi usa la tecnica Mafuba (onda dell'arginamento demoniaco), che porta alla morte di chi la utilizza, non riceve alcun danno?

Il maestro Muten, quando per la prima volta mostra la KAMEHAMEHA gonfia tutti i muscoli al limite del possibile per poi concentrare tutta l'energia del suo corpo in quell'incredibile onda. ma come mai nessuno nel resto di tutta la saga subisce questa trasformazione temporanea?

Come mai il genio delle tartarughe di mare nel primo torneo Tenkaicki risulta famosissimo e temutissimo e nei tornei a seguire e nei vari luoghi risulta sconosciuto o quasi?

Quando Piccolo parla con Gohan dal pianeta di Re Kaioh (Piccolo è morto dopo la battaglia contro Vegeta e Napa e si sta allenando, mentre Gohan è su Namecc), ha bisogno ke il Re Kaioh gli faccia da tramite. Quando invece Piccolo è immobilizzato dal Cyborg N° 20 parla con Gohan tramite la mente. Anche in DB GT parla telepaticamente con Gohan mentre sta x morire assieme alla terra. La telepatie è dunque una tecnica che si può imparare? Evidentemente sì!

Durante la serie di Majin Bu, Yamcha nell'aldilà si allena combattendo contro Paik kuhan e altri mandandoli al tappeto in pochi secondi, ma allora quanto è potente Yamcha??? Paik kuhan sconfigge Cell e Freezer e mette in difficoltà Goku, e Yamcha lo sconfigge in un attimo!? Possibile che Yamcha sia diventato più forte di un Super Saiyan di secondo livello?

Sempre durante la serie di Majin Bu, c'è un momento nell'aldilà in cui Yamcha non ha l'aureola sulla testa.

Goku, dopo essere morto nel combattimento con Radditz si allena da Re Kaioh ed evidentemente impara a volare dopo quell'occasione. Ma allora come mai Goku usa ancora la sua nuovola Kinton per raggiungere Vegeta e Nappa? (Può darsi anche che la nuvola sia + veloce ma nel volo verso Radditz Piccolo vola veloce come la nuvola nonostante sia molto meno forte di Goku contro Vegeta.)